in

dotNet Umbria

Il primo User Group in Umbria sul mondo .Net
Latest post 12-06-2007 3:53 PM by Andrea Cruciani. 7 replies.
Page 1 of 1 (8 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 11-30-2007 10:39 AM

SilverLight

Ciao ragazzi,

Con il vostro permesso, mi piacerebbe organizzare qui a perugia un evento su SilverLight con uno dei maggiori esperti italiani in materia, che attualmente sta erogando webcast e eventi dal vivo.

Sono entrato in contatto con Andrea Boschin il quale sarebbe disposto ad organizzare qualcosa qui a Perugia, sempre con l'appoggio di mamma MS.

Per ora l'ho solo buttala la con lui...e gli ho detto che presto mi sarei fatto sentire.

Ora ditemi voi cosa ne pensate.

Ciao a tutti

Simone Contini

• 11-30-2007 1:08 PM In reply to

Re: SilverLight

Ciao Simone..

Credo che l'argomento proposto sia molto interessante nonchè d'attualità (proprio oggi Scott Guthrie ha annunciato la roadmap di alcuni prodotti tra cui Silverlight che uscirà in versione 2.0), e Andrea Boschin sicuramente è una "sicurezza" (anche io leggo il suo blog)..

Per l'organizzazione credo valga la pena parlarne qui nel forum, tra l'altro già Andrea Cruciani aveva aperto una discussione a tal riguardo in cui era già emerso l'interesse per questa tecnologia (il post è questo)..

Vedremo emergerà qualcosa dopo il coffe break dell'evento di oggi Big Smile.

Ciao 

Fabrizio Bernabei   
    www.kitendo.com
    www.innovactive.it

• 11-30-2007 1:24 PM In reply to

ok..allora ci vediamo tra poco.

Ciao

• 12-06-2007 8:09 AM In reply to

Ciao Simone,

alla fine non s'è parlato molto dell'argomento al coffee break. In questi giorni stiamo definendo un po' il prossimo evento ed eventuali cose differenziate per gli studenti. Ad essere sincero ho qualche titubanza a puntare su Silverlight da subito, mi piacerebbe avere il prodotto prima in beta (perche' talvolta dalla alfa alla beta le differenze sono sostanziali). Io terrei lo specifico argomento "caldo" per quel momento, ne possiamo comunque parlare. Che ne dici?

Andrea

Andrea Cruciani

Filed under:
  • 12-06-2007 8:39 AM In reply to

Sono d'accordo, aspettiamo che la tecnologia sia matura abbastanza per realizzare applicazioni interessanti.

Per ora sono iscritto a dei webcast di Andrea Boschin così inizio subito a metterci le mani. Secondo me è una tecnologia molto valida e lo sarà ancor di più nella versione 2.0

A presto 

Simone

• 12-06-2007 2:20 PM In reply to

Te la butto là Timo: perchè non ci scrivi un mini articolo (o maxi, a scelta Smile) sull'argomento, e magari anche uno dopo aver assistito ai webcast? Il blog articoli è aperto e magari potremmo iniziare a sondare il terreno sull'interesse della gente all'argomento.

Andrea Cruciani

• 12-06-2007 3:30 PM In reply to

Non ti nascondo che ci stavo già pensando e molto volentieri raccolgo la tua proposta....Per anno nuovo cercherò di realizzare un esempio concreto, con i nuovi oggetti di SilverLight2.0 da commentare e dividere con la community.

A presto

Simone 

• 12-06-2007 3:53 PM In reply to

Ottimo Wink

Andrea Cruciani

Page 1 of 1 (8 items)
dotNet Umbria 2007-2008