Ciao a tutti, se possibile vorrei avere alcune delucidazioni sulla modalità di certificazione MCPD (Microsoft Certified Professional Developer), in quanto interessato ad iniziare il porcorso formativo finalizzato al suo conseguimento.
Prima di tutto, ho visto che le tecnologie coinvolte ed argomento degli studi risalgono ai prodotti del 2005, e quindi c# 2.0, Visual Studio 2005, ecc.. non è che rischio di iniziare a prepararmi per un'esame che poi, nel corso degli studi, verrà ridimensionato ed aggiornato a prodotti come Visual Studio 2008, C# 3.0 e relative tecnologie?
Dico questo perchè, nonostante abbia già studiato nuove tecnologie come LINQ, WPF, ecc.., come testi di preparazione ne ho trovati solo inerenti i prodotti risalenti al 2005, e anche lo stesso sito Microsoft fa comunque riferimento a quel periodo.
Chi è riuscito ultimamente a conseguire la MCTS-MCPD, cosa mi consiglia?
Su Amazon ho trovato questo prodotto composto da 3 libri + dvd con simulazioni di esame e test, a parte i commenti non entusiastici per l'ultimo esame, gli altri due libri sembrano essere un'ottimo percorso di studio, che ne pensate?
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli/suggerimenti.